[ubuntu-it-promozione] Re: Materiale da vagliare

  • From: Fantasmino <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 00:12:51 +0200

on 30/03/2007 16:49, Dario Cavedon wrote:
Hey, bello lo sfondo per il cellulare, in effetti quello che ho adesso
è un po' piatto!

Bene! Stavo cominciando a temere di aver sbagliato a fare o a dire qualcosa... :-) Allora ci lavoro un po' su, se interessa, magari salta fuori qualcosa di più carino e completo. Dovrei solo sapere se l'effetto rilievo è "accettato", in quanto altera un po' i colori del logo... Ne approfitto per dire che ho caricato un'altra versione del logo per rollover orizzontale, quella che ho postato ieri a rivederla mi pareva un po' "sguaiata".
Ecco le due nuove immagini:

in grigio:
http://img65.imageshack.us/img65/3787/ubuntulogorollover2greyjw8.png

in colore: