[ubuntu-it-promozione] Re: Materiale da vagliare

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 09:31:20 +0200

Non ci dovrebbero essere problemi per l'alterazione dei colori, tieni
presente che buona parte degli sfondi per il desktop "giocano" sulle
sfumature dei colori base. Pensa ai loghi tridimensionali...

Suggerimento: perchè non fai qualcosa anche per Kubuntu?

Ciao, Dario

Il 31/03/07, Fantasmino<fantasminox@xxxxxxxxx> ha scritto:
on 30/03/2007 16:49, Dario Cavedon wrote:
> Hey, bello lo sfondo per il cellulare, in effetti quello che ho adesso
> è un po' piatto!

Bene! Stavo cominciando a temere di aver sbagliato a fare o a dire
qualcosa... :-)
Allora ci lavoro un po' su, se interessa, magari salta fuori qualcosa di
più carino e completo.
Dovrei solo sapere se l'effetto rilievo è "accettato", in quanto altera
un po' i colori del logo...
Ne approfitto per dire che ho caricato un'altra versione del logo per
rollover orizzontale, quella che ho postato ieri a rivederla mi pareva
un po' "sguaiata".
Ecco le due nuove immagini:

in grigio:
http://img65.imageshack.us/img65/3787/ubuntulogorollover2greyjw8.png