[ubuntu-it-promozione] Re: Is Ubuntu for you?

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2008 21:47:41 +0100

Alle 21:32 del 26/11/2008, Luca Errico ha scritto:
> Ciao,
> piacerebbe anche a me partecipare attivamente alla promozione di ubuntu,
> quindi se per il progetto screencast posso esservi utile fatemi sapere.

Non sappiamo se puoi essere utile al progetto Screencast, non ti sei
presentato, cosa sai fare nell'ambito del video editing? Stanno cercando
qualcuno esperto di Blender, lo conosci? Nel caso c'è Luca che sta facendo le
prime prove, contattalo: Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>

Email: xdatap1(at)siena.linux.it