[ubuntu-it-promozione] Re: Is Ubuntu for you?

  • From: "deviantdark@xxxxxxxxx" <deviantdark@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2008 12:23:57 +0100

Il permesso è stato già richiesto all'autore originale?
Dove posso, eventualmente, contattarlo?

Dario Cavedon ha scritto:
A tradurre non ci impiegherei poi molto..
Ma che ne dite di modificarla un pochino?
Mi sembra poco professionale e molto distro-oriented...

Penso che tu possa modificarla senza problemi, visto che l'autore è
"uno dei nostri" (è già impegnato variamente su Ubuntu & sw libero).
E' buona educazione però chiedergli il permesso...

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione