[ubuntu-it-promozione] Re: Informazione Presentazione Intrepid Ibex

  • From: "Giulio Rossetti" <giulio.rossetti@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2008 09:44:05 +0200

2008/10/20 Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>

> Ma certo che la puoi usare! Anzi! L'unica cosa (facoltativa) che ti
> chiedo, sarebbe ringraziare la Comunità Ubuntu-it per il materiale e
> il supporto. Se poi vuoi qualche "dritta", posta qui in ML la tua
> presentazione e sono sicuro che riceverai qualche ulteriore
> suggerimento per la tua presentazione.

Ciao Nico e Dario!
Vi ringrazio per la pronta risposta! Per quanto riguarda i ringraziamenti
non vi preoccupate sono più che legittimi e li avrei fatti in ogni caso, in
fin dei conti mi sembra una cosa più che giusta!
Tra le altre cose credo di parlare a nome del mio Lug dicendo che se può
essere utile un rapporto di collaborazione con la comunità di ubuntu-it
siamo più che disposti a dare una mano. In fin dei conti già da un anno
organizziamo corsi gratuiti di intoduzione a linux utilizzando ubuntu come
distribuzione preferenziale (sia per la pubblica amministrazione che per
privati cittadini) e portiamo avanti alcuni progetti per l'utilizzo di
questo SO anche nelle scuole.

Grazie ancora!

Ciao!

--