[ubuntu-it-promozione] Re: Informazione Presentazione Intrepid Ibex

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2008 09:21:56 +0200

2008/10/18 Giulio Rossetti <giulio.rossetti@xxxxxxxxx>:
> Ciao,

Ciao Giulio!

> sono iscritto da diverso tempo a questa lista ma non ho mai avuto modo
> (principalmente per mancanza di tempo.. studio e lavoro) di partecipare
> attivamente alle discussioni, mi presento mi chiamo Giulio e sono di
> Grosseto (e studio informatica a Pisa).
> Mi è stato chiesto dal lug di cui faccio parte (Guru@Work di Grosseto) se
> potevo preparare un intervento per il Linux Day sulle novità relative alla
> nuova relase di ubuntu e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare, almeno
> come spunto la presentazione che avete realizzato.

Ma certo che la puoi usare! Anzi! L'unica cosa (facoltativa) che ti
chiedo, sarebbe ringraziare la Comunità Ubuntu-it per il materiale e
il supporto. Se poi vuoi qualche "dritta", posta qui in ML la tua
presentazione e sono sicuro che riceverai qualche ulteriore
suggerimento per la tua presentazione.

Ciao, Dario

> A presto (nella speranza di trovare il tempo per dare una mano),
> Giulio
>

> --
>
> Just A Bit of Entropy (Blog) [www.VitruvianTux.net]
> Guru@Work                       [www.GuruAtWork.com]
> Jug Toscana                       [www.JugToscana.org]

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955