[ubuntu-it-promozione] Informazione Presentazione Intrepid Ibex

  • From: "Giulio Rossetti" <giulio.rossetti@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Oct 2008 16:46:47 +0200

Ciao,
sono iscritto da diverso tempo a questa lista ma non ho mai avuto modo
(principalmente per mancanza di tempo.. studio e lavoro) di partecipare
attivamente alle discussioni, mi presento mi chiamo Giulio e sono di
Grosseto (e studio informatica a Pisa).
Mi è stato chiesto dal lug di cui faccio parte (Guru@Work di Grosseto) se
potevo preparare un intervento per il Linux Day sulle novità relative alla
nuova relase di ubuntu e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare, almeno
come spunto la presentazione che avete realizzato.

A presto (nella speranza di trovare il tempo per dare una mano),
Giulio

--

Just A Bit of Entropy (Blog) [www.VitruvianTux.net]
Guru@Work                       [www.GuruAtWork.com]