[ubuntu-it-promozione] Re: Banner per siti

  • From: "Andrea Olivato -|- Embrace" <embrace.lenar@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Feb 2007 03:43:13 +0100

Qualche altro piccolo banner sempre sul genere del primo (generalmente di
questo formato vengono elencati sui blog)

http://img484.imageshack.us/img484/7969/80x15supfh3.png

http://img484.imageshack.us/img484/6342/80x15soscu0.png

http://img482.imageshack.us/img482/3724/80x15sos1ob8.png

L'ultimo a mio avviso è il migliore dato che ho aggiunto la palette tipica
di ubuntu..

Il 06/02/07, Remo Luigi Quintino <remoquintino@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il 06/02/07, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> E' vero... per me non è un problema lavorare con
> inkscape (visto che ultimamente lo sto usando per
> lavoro).
>
> Proposte per la traduzione di "Powered By"?
>
> - "Alimentato da"
> - "Equipaggiato con"
> - "Dotato di"
> - "Gestito con"
> - "Munito di"
>

> Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

> Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
> yahoo.it/concorso_messenger

Equipaggiato con ....

Mefi

--