[ubuntu-it-promozione] Re: - Aperibuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 May 2009 11:04:05 +0200

Alle lunedì 18 maggio 2009, Damiano Dal Mas ha scritto:
> scusa ma credo che anche se fa parte del nostro codice di condotta
> essere collaborativi per noi sarebbe più utile al momento fare
> qualcosa che coinvolga esclusivamente la distribuzione Ubuntu.

No Damiano. Il codice di condotta non si discute né ammette eccezioni, anche
se comporta un po' di fatica un più.

Ubuntu ha già avuto troppe frizioni con altri gruppi e distribuzioni quindi se
volete fare qualcosa per Ubuntu come prima cosa dovete avere l'atteggiamento
Ubuntu, che include il porgere la mano a tutti gli altri gruppi di promozione
e avere un bel rapporto con le altre distribuzioni. Nessuna esclusa.

Non è un opinione o un punto di vista, Mark ci ha chiesto di fare così.

> Non
> perchè sia sbagliato coinvolgere altre gruppi o persone anzi penso che
> sia interessante e che valga la pena. Però e parlo per me
> personalmente ovviamente poi vorrei sentire anche le opinioni degli
> altri, quello che mi servirebbe adesso è proprio un resoconto sul
> modus operandi, delle linee da seguire per l'organizzazione.

Quindi conviene che coinvolgete i Lug della zona, che forse potrebbero anche
avere più esperienza di voi

Mi raccomando, se c'è il dubbio che un'iniziativa porti a un dissapore
preferisco che non fate proprio nulla.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -