[TIML] Re: Traduzione Mandriva 2009.0: disponibilità

  • From: "Ruggero T." <ruggero@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 10:51:08 +0200

marcello anni ha scritto:
ciao a tutti,
questa volta vorrei non aspettare all'ultimo momento per la traduzione
di mandriva 2009, l'obiettivo può (e deve) essere il 100%, e se siamo un
bel gruppetto è perfettamente realizzabile.
Presente, come Briotti saltuariamente.

Chiudiamo la conta dei presenti a fine settembre e poi distribuiamo il carico, possiamo anche splittare menu-contrib ed iniziare, la settimana

prossima ho un po' di ore/uomo non destinate :-)

/ruggero

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'