[tdsoc] domani clusit e food for thoughts

  • From: Pietro Peterlongo <pietro.peterlongo@xxxxxxxxx>
  • To: "tdsoc@xxxxxxxxxxxxx" <tdsoc@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Mar 2013 13:58:03 +0100

ciao a tutti,

domani io e lorenzo andiamo al security summit organizzato dal clusit a
milano. dovrebbe esserci anche una nostra "presentazione" all'interno
dell'evento di premiazione tesi clusit (mar 12 maggio nel pomeriggio).

visto l'evento stavo iniziando a riflettere sullo stato di avanzamento del
progetto e sul sito.

riguardo al sito mi pare che non emerga istantaneamente i due aspetti
caratterizzanti del progetto: open source e crittanalisi.
si potrebbe per esempio proporre un sottotitolo a dark side del tipo:
"an open source container for cryptanalytic tool"
che mi sembra una descrizione appropriata. non so se convenite.

riguardo allo stato di avanzamento, non sarebbe male capire quali cose
vogliamo fare con che deadlines.
così a braccio, mi vengono in mente cose del tipo:
- la policy (dovremmo avere un esito per la licenza, ci sarebbe da scrivere
un testo)
- la commissione scientifica
- quando mettiamo sul sito i primi pezzi di codice?
- un piano di azione per i prossimi mesi (anche quello condividibile sul
sito.

vi lascio con questo food for thoughts and discussion,
a presto
Pietro

--
Pietro P Peterlongo