[sestasirio] Per Andrea

  • From: Marco Aquilanti <marco.aquilanti@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jan 2008 02:02:58 +0100

Per Andrea:
Già Fatto !!
Non capisco come ti sia sfuggita la notiziana .. è proprio vero che sei
indietro come le p***e del cane.

Veniero è in missionie nello spazio !!
 E' partito con l'ultimo Space Shuttle da Cape Canaveral. Non tornerà
prima di lunedì 14 gennaio.
Con sé ha portato tutto l'occorrente per registrare i suoni nello spazio
in assenza di gravità ... alla Nasa hanno letto la sua tesina e sono
andati fuori di testa.
Addesso hanno la licenza e Veniero e ricco come il nostro Mark S.

Marco