[senalug] Re: volantini e riunioni

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2007 00:00:21 +0200

Il Tuesday 16 October 2007 17:27:09 zeus074@xxxxxxxxx ha scritto:
> Visto che non manca molto alla data X, io comincerei a stampare qualche
> voalntino. Per il fine settimana penso di rimediare un 200 copie A4 BN un
> 100 A4 colori e un 20~30 in A3 colori. Se ci fossero dei cambiamenti da
> fare comunicatelo entro domani (17/10) altrimenti procedo alla stampa.
>
> PS. non so se domani (..sempre mercoledi 17) riucirò a fare un salto al
> Bubamara, ho un impegno che probabilmente mi si prolungherà fino a tarda
> sera (ma se finisco presto ci passo), resto comunque a disposizione per la
> consegna dei volantini in altra data, fatemi sapere.

> [...]

Ciao a tutti, anch'io ho due notizie, una bella e una brutta: la brutta è che
domani sera (mercoledì 17) farò tardi alla riunione per problemi alla scuola
serale.
La bella è che oggi sono stato da Computer World e il titolare, Andrea
Cavalcante, ha deciso di sponsorizzarci anche quest'anno. Ci mette a
disposizione il famoso portatile su cui installare ubuntu e diavoli vari, in
tempo per la presentazione di sabato mattina.
Inoltre ha detto di seguirci sulla mailing-list e probabilmente riuscirò anche
a farlo intervenire ad una delle nostre riunioni bi-mensili. (Magari più di
una..)
Per quanto riguarda il volantinaggio, visto che vi organizzerete senza di te,
sappiate che sono disponibile a portare i "volantoni" nelle scuole e in
biblioteca. Di sicuro ho un paio d'ore libere tra venerdì mattina e sabato
mattina. Inoltre sabato devo passare al liceo classico, quindi..

A domani se non tardo troppo. Altrimenti contattatemi per posta e istruitemi.
Ciao,

Andrea.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html