[senalug] aiuto Bubamara

  • From: David Fabri <fabri.david@xxxxxxxxx>
  • To: "senalug@xxxxxxxxxxxxx" <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2007 19:40:11 +0200

Da Roberto del Bubamara ricevo e giro sulla ML.
------

Un favore,
avremmo bisogno di una postazione internet per integrare i servizi della biblioteca multimediale che stiamo facendo partire quì al bubamara., Tempo fa, se non mi sbaglio, ci avete portato un vecchio computer che ancora vedo parcheggiato nella sala dell'internet point. Non so bene quale destino dovrebbe avere quella vecchia macchina ma, mi viene in mente, potreste, come SenaLug, farlo funzionare esclusivamente come postazione per la ricerca bibliografica (quindi esclusivamente per internet)? Magari con il sistema operativo Linux, così potreste farci un favore molto importante per noi e potreste farvi un po' di pubblicità.

Naturalmente si tratta di una idea, pensateci su senza impegno.
Grazie,
roberto
----
Mi pare che si può fare.