[senalug] volantini e riunioni

  • From: "zeus074\@libero\.it" <zeus074@xxxxxxxxx>
  • To: "senalug" <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Oct 2007 17:27:09 +0200

Visto che non manca molto alla data X, io comincerei a stampare qualche
voalntino.
Per il fine settimana penso di rimediare un 200 copie A4 BN un 100 A4 colori e
un 20~30 in A3 colori.
Se ci fossero dei cambiamenti da fare comunicatelo entro domani (17/10)
altrimenti procedo alla stampa.

PS. non so se domani (..sempre mercoledi 17) riucirò a fare un salto al
Bubamara, ho un impegno che probabilmente mi si prolungherà fino a tarda sera
(ma se finisco presto ci passo), resto comunque a disposizione per la consegna
dei volantini in altra data, fatemi sapere.

Ciao.

Mirco.