[senalug] Re: Qualcuno sa come poter scaricare questo video?

  • From: ciampy@xxxxxxxx
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2007 16:17:11 +0100

Ciao
grazie per la solerzia,
purtroppo non riesco a scaricarlo, sembra che il file non ci sia:
The requested URL /report21102007.wmv was not found on this server.
Se lo metti in un CD forse facciamo prima, mercoledi' e' previsto un
incontro al Bubamara vero?
Se tu ci sei ci possiamo veder li', ciao
Grazie ancora.
--
Claudio Ciampichetti