[senalug] Re: Qualcuno sa come poter scaricare questo video?

  • From: Lorenzo Franceschini <sertirion@xxxxxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Nov 2007 23:36:27 +0100

Andrea Diamantini wrote:
Il Friday 16 November 2007 17:50:47 Lorenzo Franceschini ha scritto:
Mah.. io uso konqueror come browser e come plugin per i video quello fornito da kmplayer (backend mplayer/xine). Tasto dx, salva video, in mezz'ora era pronto sul mio desktop. Non mi sembra difficile, ecco ;)
Grazie della dritta; io ero solito usare mplayer da riga di comando per scaricare i file del vecchio sito rai (www.raiclick.it), e per farlo usavo il link al video che si trovava su quel sito. Con il "nuovo corso" di RaiNet quel link non è più (facilmente) individuabile, da cui la mia frustrazione, aggravata dalla spaventosa lentezza dei nuovi siti Rai.

Ciao,
Lorenzo