[scienze.unimo] Re: ftp directory listing

  • From: Valerio Bigiani <vbigiani@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Jun 2006 13:18:28 +0200

Marcello wrote:

Simpatica la cosa, solo che ci sono le password in piena vista....

almeno settate i diritti remoti :)

http://scinfo.interfree.it/comuni/reload

Bye.

M 0_o

Giusto :) reload e' ora u+rwx og-rwx.

Ciao Valerio,
> Abbiamo fatto alcune modifiche al tuo script/programma in OcaML, e alla
> struttura del sito. Dai un occhio se vuoi allo script bash che è sul sito per > capire cosa abbiamo fatto, così è più veloce e non sto a spiegarti. Lo script > si trova in /comuni/reload.

OK, grazie.

> Con i libri della normale come va? Mi stavo chiedendo se riusciamo ad avere
> anche quelli di fisica?

Ho chiesto ad un mio amico di scannerizzarmi i loro capitoli sugli spazi proiettivi, prima di scaricare tutto.

In ogni caso ci sono 4 Gb di libri sul server della Normale (non solo di Mate, ma anche di fisica, informatica,...), per cui forse e' meglio se faccio find e poi voi mi dite cosa volete. Quanto spazio c'e' su scinfo.interfree.it? Non vorrei metterci 20 Gb di roba se poi non ci sta.

A proposito: il 5 Giugno verranno purgati 269 Giga di mp3 (!!) dal server del collegio. Faccio find anche li' e scarico quello che volete.
(forse e' meglio se faccio find per tutto...)

su http://linuz.sns.it/~v.bigiani/files/dump c'e' l'elenco completo dei file disponibili (10 Mb). Priorita' ai file nella directory "mp3 (da cancellare)", vista la loro prossima eliminazione. Scusate il formato illeggibile della pagina. E' necessario chiedere a me per avere accesso ai file, sorry.