[scienze.unimo] Re: ftp directory listing

  • From: Valerio Bigiani <vbigiani@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 May 2006 23:18:29 +0200

L'idea era proprio quella, buon lavoro!
Lo script (qualora lo fosse) ha vita propria sul server, oppure si deve farlo partire a mano ogni aggiornamento dello spazio web dal proprio computer?

Si', bisogna scaricare lo script ed eseguirlo a mano. Se fosse possibile eseguirlo sul server, allora avrei usato uno script PHP di directory listing. E' per questo che ho dato le istruzioni su come eseguirlo localmente.

c'e' chi classificherebbe il codice che ho scritto come script e chi lo classificherebbe come programma, per cui non porti troppo il problema di come chiamarlo ;)

Piccola nota, si riuscirebbe a inserire una riga vuota tra ogni cartella diversa per migliorare la leggibilità?
Ciao,
Emanuele

Certo. Provvedo ad aggiornare script e sito subito (ovvero: quando leggi questa mail, sara' gia' stato fatto).