[scienze.unimo] Re: ftp directory listing

  • From: "Marcello" <fghibellali@xxxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Jun 2006 12:57:39 +0200

Si modifica pure quello che vuoi, ma comunica le modifiche in modo da
garantire l'accesso a tutti quelli del corso :)

Penso anche io che un password tipo "sc3r6Yk" fosse stata meglio, ma
"sscc11" era più semplice da ricodare, e dato che non c'era (c'è:) materiale
d'importanza vitale, penso che nessuno voglia perdere tempo a fare un
Brute-Force remoto :)