[scienze.unimo] Problemi con server smtp

  • From: Emanuele Bardelli <51242@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 May 2006 11:43:53 +0200

Dovrei essere riuscito a registrarmi. E' stato un po' lungo, ma va bene.
In effetti, avevo settato male il mio programma di posta elettronica, e metteva
come mittente un indirizzo che non esisteva (non avevo messo il mio numero di
tessera).

A parte questo, non riesco a collegarmi al server smtp.unimo.it. Ogni volta mi
rifiuta la connessione. Ho provato a connettermi con l'autenticazione, e senza
autenticazione, ma non mi ha mai risposto.
Forse non accetta il mio IP, visto che non appartiene a UniMO?
Ciao,
Emanuele