[scienze.unimo] Re: mailing list

  • From: Chersi Vladimir Nicola <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 May 2006 00:38:50 +0200

On Sat, May 27, 2006 at 12:20:39AM +0200, Emanuele Bardelli wrote:
> Ciao Vladimir,
> Non credevo che fossero così fiscali, al massimo metteremo che serve
> per approfondire argomenti trattati a lezione e cose del genere.
> Penso che non controlleranno mai i contenuti delle mail.
> Tienimi informato,
> Ciao
> Emanuele

La Mailing list e` attiva e pare essere funzionante, questa e` la prima
mail che provo a spedire...
Non pensavo che fossero cosi` veloci...

Per ora ho iscritto solo te, agli altri mandero` una mail invitandoli ad
iscriversi da soli (metti che qualcuno non vuole iscriversi, e poi se la
prende con me, perche` l'ho iscritto contro la sua volonta`..)

Buonanotte, ciao, Vladimir Nicola