[sanniolug] Re: musica (ex Mi presento)

  • From: Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Jul 2006 18:12:16 +0200

Se si tratta di consulenza musicale HW, si può fare. Se si tratta di Linux/Musica e problemi driver eccc... mi sa che lui ne sa già più di me... io non ho ancora istallato niente.

Ho capito... Quello che cercava era un pacchetto hardware/software da poter dare in pasto al gruppo, che giustamente sono solo dei fonici/musicisti e non smanettoni di alcun genere... La consulenza naturalmente sarebbe remunerata, se pensi di poter far al caso loro vi metto in contatto, altrimenti continuiamo a documentarci per l'articolo :-)