[sanniolug] Re: musica (ex Mi presento)

  • From: Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Jun 2006 12:51:35 +0200

Heavy Metal e tutti i sottogeneri tranne il grunge!!!!

Good... \m/

Lo sai che Ragnarok è il nome di un gruppo Black
metal?

Sì, se per questo anche di bassa qualità... :-p
Preferisco abbinare il significato del mio nick alla mitologia a cui
appartiene.

Sto cercando un recensore, a tempo perso...per caso ti interessa?

Proponi di partire subito da Linux?
Io direi che parlare solo di HW in generale può andare
meglio, anche perchè c'è da dire...

Sì, ma credo che partire con Linux sia quasi obbligatorio, altrimenti
parlare delle super favolose carattristiche del componente X che non ha
supporto su Linux sarebbe un controsenso...

In ogni caso l'intro che vorrei fare sarebbe prettamente teorico e
introduttivo, immagino che non tutti i lettori conoscano linux, solo dopo
verrebbe quello che suggerisci tu e in ultimo la parte di smanettamento per
configurare il tutto. Poi come dici tu la parte software allora la lasciamo
per il secondo articolo. Che ne dici di questa impostazione?