[sanniolug] Re: Yuri - LinuxDay

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 17:29:13 +0200

> Ciao Yuri,
>
> e` un piacere averti fra noi, (...)
L'onore è il mio
> ... comunque noi abbiamo
> solo cercato di rivolgerci a persone che gia` conoscevamo in modo da
> abbreviare i tempi rispetto a eventuali richieste formali.
No, avete fatto bene, è solo che evidentemente non sapevamo gli uni cosa
facessero gli altri. Con Villano aveva già parlato Giovanni P di Scatafascio
e lo avevo riferito a Bard.
> Per quanto riguarda i tentennamenti, mi sembra che Fej ti abbia mandato
> una email sabato per farti fare la richiesta formale. Che hai fatto?
Che richiesta posso fare se non siete sicuri nei tempi e nei luoghi? Per
questo meglio fare un incontro con l'assessore, almeno lo impegnamo
comunque.
> Non era assolutamente nostra intenzione scavalcarti, pero` ti faccio
> notare che di abbiamo forwardato parecchie email senza che ci pervenisse
> alcun segno di vita.
Nemmeno a me evidentemente sono arrivate, me le ha mandate Bard qualche
giorno fa. Per questo mi sono iscritto. Non è questione di onore o chissà
altro (scavalcamenti). Beh, ora basta su questo. Vediamo se vogliamo fare un
incontro aggregativo.