[sanniolug] Re: Yuri - LinuxDay

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 03:17:16 +0200

Ragazzi, sinceramente mi dispiace di tutti questi problemi e diatribe! Io
volevo dare una mano per stima, figuriamoci se voglio dar fastidi. Allora,
nessuno mi deve chiedere scusa, io non ne vedo il motivo. Al massimo c'è
stata poca comunicazione, ma se qualcuno ha voluto fare qualcosa di buono
per me va solo lodato. Per questo allora io (ma mi ci metto solo se posso
essere utile) penso sia bene unire le strade in una sola, si può fare
benissimo. Si può benissimamente unire tutte le forze contattate finora, no?
Provincia, Università, Scatafascio, con annessi e connessi. Si può fare (a
giugno o a settembre o a ottobre...) il linux-day, in collaborazione con
Scatafascio e con il patrocinio di Università e Provincia. Dato che i
contenuti spettano di diritto a voi, vedete se vi va bene, quando preferite
farlo(non vi preoccupate per la Provincia, vedremo di farla partecipare lo
stesso) e dove (se in strutture universitarie o più...cittadine). Ripeto,
secondo me sarebbe opportuno (proprio per la realizzabilità dell'evento)
fare un incontro aggregativo, così si responsabilizzano tutti i
collegamenti. Dopo di questo, ragazzi, sinceramente ve lo dico, io mi faccio
da parte, era solo una mia spontanea mano.