[sanniolug] Re: LinuxDay - Chiarimenti

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 21:44:02 +0200

Boto <boto.too@xxxxxxxx> writes:

> Prima di cercare contatti all'Universita`, se non sbaglio, avevo
> chiesto piu` di una volta se potevo muovervi, e mi sembra mi era
> stata data carta bianca su chi coinvolgere.

(Mi sembra fosse stato dato più volte l'indirizzo di Yuri.)

> Fatto sta` che mi sembra di aver comunicato piu` di una volta la mia
> volonta` di dare una mano attivamente e mi e` stato risposto piu` di
> una volta, proprio da te Bard, "preferirei un posso fare e non un cosa
> devo fare".

Infatti pare che l'espressione che ho usato, `motore organizzativo',
che per me è un complimento, sia stata intesa quasi come denigrante.
Sarò pure un cattivo comunicatore, ma non è che cominciano ad esserci
filtri su ciò che scrivo?

Personalmente più che assumermi la responsabilità della cattiva
comunicazione che poi ha portato a far collidere due buone intenzioni,
non saprei cosa fare, però se assumermene altre calma le acque lo
faccio volentieri (ma ditemi quali! :-)).

Ora, come le cose sono andate, sono andate.  I fatti sono condivisi,
com'è giusto che sia, e i giudizi, per chi vorrà darne, saranno
soggettivi, com'è altrettanto giusto che sia.  Rimangono
energie/capacità tecniche ed energie/capacità organizzative.  Io
continuerò a cercare di mettere a frutto le prime... ciascuno
sceglierà cosa fare con le proprie, e indipendentemente da questo
conserverà la mia stima.

bard