[sanniolug] Re: Mailing list

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2003 14:29:46 +0200

R!SC <risc54@xxxxxxxxx> writes:

> Benissimo....... propongo anche la nuova lista sanniolug-devel@.....
> cosi' iniziamo un po a fare cose serie........
> si accettano proposte di progetti.... sono il primo a partecipare....

Veramente -attivi dovrebbe servire (o sarebbe dovuta servire, a
seconda del responso al mio messaggio precedente in cui chiedevo di
deciderne le sorti) proprio ai progetti.

I progetti già del LUG sono: traduzione del manuale di ViM, e vaglio
dello statuto per costituzione come associazione no-profit.

Progetti solo proposti sono Knoppiversity (Knoppix chiavi-in-mano per
studenti universitari, dai corsi alla tesi) e xSpace (CAD per Linux).