[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 18:44:35 +0200

Volevo dire un'altra cosa a riguardo del Linux Day.
Oggi pomeriggio, parlando proprio con Boto è uscito fuori il discorso su qual è l'obiettivo del linux day.
Mi faceva notare che un breve corso sulla realizzazione di un server web potrebbe non interessare molto se ci rivolgiamo ad un pubblico a cui interessa solo scrivere documenti di testo senza pagare la licenza...

Dunque, prima che mi metta al lavoro, mi spiegate bene quali sono gli obiettivi del nostro linux day? A chi ci rivolgiamo? Vogliamo coinvolgere solo le aziende? Anche le aziende? Gli studenti? I pensionati che si sono rotti di essere scippati all'uscita della posta?

Sempre parlando con Boto, convenivamo sul fatto che in ambito aziendale un server web può essere molto utile per implementare proprio dei server intranet che forniscono front-end grafici ad uno o più database.
Se questo interessa di più (forse si) fatemelo sapere, in modo che dia un certo taglio al mio discorso.

Nico