[sanniolug] Re: File Manager alternativo

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 11:18:08 +0200

Il 27/08/03 Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> ha scritto:

> * considerato il mio ritorno a WindowMaker, mi si e' posto un problema:
> non c'e' un file manager che non sia Nautilus o Konqueror? Qualcosa che
> non dipenda da 200 mega di librerie, insomma.

Tempo fa ho avuto anche io la tua stessa necessità.
Ho girato tutta freshmeat per trovare qualcosa. E ne è valsa la pena!!

Io sono entusiasta di "gentoo" (con la "g" minuscola!)

E' un file manager leggero e velocissimo (a caricarsi, ma
soprattutto mentre lo si usa!).
Ha due pannelli come mc, ma è altamente configurabile e praticissimo
nell'uso.
Lavora in X, e ogni file è facilmente individiabile dalla sua iconcina.

Trovi il pacchetto Debian (io consiglio caldamente gentoo_0.11.34).
Se vuoi, posso spedirti il mio file di configurazione, dove ho fatto già
un po' di lavoro per migliorarlo.

--
  Bartolomeo
         -------->