[sanniolug] Re: Emacs

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 02:14:58 +0200

Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> writes:

> Emacs sostiene che DEL cancelli quello a sinistra e che, a volte, lo
> fa anche BACKSPACE. Assodato che il mio BACKSPACE lo fa, come si fa a
> rimappare i comandi e assegnare a DEL la funzione di C-d?

Hai letto la pagina che ti consigliai?  Dovrebbe esser scritto là.
Comunque su Debian il tasto `Canc' e il Backspace fanno quello che ci
si aspetta di solito.  Per forzare una mappatura, l'unica cosa che mi
viene in mente è la funzione global-set-key (M-x describe-function RET
global-set-key RET per più informazioni).

--
Tip | [DEBIAN] Un programma ha bisogno del file "nomefile" ma non lo trova.
of  | Come trovare il pacchetto che lo contiene?