[sanniolug] Re: Due domande per Mick

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 12:51:23 +0200

Ciao a tutti.
Chiedo innanzitutto scusa per la lunga assenza. Il server cvs è stato down per tutta la settimana perché non ci sono stato.

Massimiliano Mirra wrote:

1) Appena vuoi iscriverti a ILS, dimmi solo come posso farti avere il
  mio contributo. :-)

Io ho letto statuto, progetti, idee di ILS e ho parlato pure (per puro caso, devo dire, ma è stata una piacevolissima conversazione lo stesso) con Claudio Cattazzo, uno dei coordinatori di Pluto.

Ovviamente sono d'accordo all'iscrizione, ma vorrei sapere come regolarci. Mi iscrivo io? La quota la dobbiamo davvero dividere? Me ne occupo solo io?

2) Se l'uptime del tuo server è, come ricordo, ancora almeno
  serale/notturno,

No Bard, il mio uptime è giornaliero: dalla mattina alla sera, in media dalle 10.00 (o a volte prima) fino alle 23.00 (molto spesso anche fino alle 2.00 del mattino).

vorresti metter su un Wiki?  Ho appena scoperto
  TinyWiki, scritto in meno di cento righe di Perl, che usa CVS come
  repositorio per le pagine.  Questo significa che si può modificare
  sia online (da web, come al solito), sia offline (facendo il
  checkout del repositorio CVS, modificando, e facendo il checkin).

Ok, prendo un attimo informazioni e poi facciamo ciò che ritieni necessario.
Chiedo ancora venia per il downtime, confido nell'istinto di perdono che tutti i "linusiani" (ricordate quell'articolo???) istintivamente hanno =))

Nico - mickoz