[sanniolug] Re: Due domande per Mick

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 14:26:05 +0200

mick <mickoz@xxxxxx> writes:

> Io ho letto statuto, progetti, idee di ILS e ho parlato pure (per puro
> caso, devo dire, ma è stata una piacevolissima conversazione lo
> stesso) con Claudio Cattazzo, uno dei coordinatori di Pluto.

Idem.

> Ovviamente sono d'accordo all'iscrizione, ma vorrei sapere come
> regolarci. Mi iscrivo io? La quota la dobbiamo davvero dividere? Me ne
> occupo solo io?

Di candidato iscritto ci sei tu. :-) Per quanto riguarda la quota ho
dato e ribadisco la disponibilità, visto che è comunque anche
nell'interesse del LUG.

> media dalle 10.00 (o a volte prima) fino alle 23.00 (molto spesso
> anche fino alle 2.00 del mattino).

Bene lo stesso.

> Ok, prendo un attimo informazioni e poi facciamo ciò che ritieni necessario.

Ok.  Questo richiederà un po' più gioco da root, quindi temo di non
poterti essere utile stavolta.

--
Tip | La shell è ben più di una interfaccia, puoi usarla per scrivere veri e
of  | propri programmi: