[sanniolug] Re: Knoppiversity

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 10:18:26 +0200

On Mon, 23 Jun 2003 02:04:39 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> software utile in altri campi?  Statistica?  Chimica?  Ingegneria
>   dei materiali?  Ingegneria edile?

Mah...io ho sempre trovato ciò che mi serviva già dentro linux.
(ovvero: editor di testi, fogli di calcolo, utility per creare .pdf,
ecc).

Che io sappia, non ci sono software specifici per l'ingegneria.
Ci sono invece dei software che si occupano in generale di matematica,
statistica, ecc, e che possono tornare utili un po' a tutti.

C'è già un mio amico che sta pensando a un lavoro simile a
Knoppiversity, e ha raccolto info sui pacchetti.
Io però ora non mi ricordo cosa ha fatto.

Ciao!

     Bartolomeo