[relug] Re: sito relug (was: Care2x: il talk)

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Oct 2004 22:21:17 +0200

On Thu, Oct 14, 2004 at 09:53 PM, Basso Alberto wrote:

> verissimo, ma mi sembrava di aver capito che il nostro sito dovesse contenere
> notizie strettamente legate all'attività del lug, o eventualmente ad eventi a
> noi vicini presenti nella nostra provincia, e il lug in questi ultimi mesi non
> credo abbia avuto l'occasione/tempo/voglia/possibilità di organizzare un
> evento di rilievo (birrate escluse).

right

> Se l'intenzione era di creare un sito ricco di notizie, non solo collegate
> alle nostre iniziative, allora ho capito male! Se é così non condivido la
> scelta, a mio avviso ci sono già troppi siti a riguardo.

Non mi pareva quella l'intenzione.

> Per quanto riguarda altre sezioni del sito, alcuni di noi hanno da tempo la
> possibilità di inserire cio' che vogliono (articoli, faq, sondaggi, ecc),
> quindi si facciano avanti.

Penso che quelli che hanno tempo/voglia di farlo si son gia' dati da
fare. I risultati non sembrano (ripeto: a me) positivi, per cui direi
che puo' essere positivo cercare di correggere il tiro sulla struttura
del sito.

> bene, spero sia d'aiuto per la pagella finale.

un meno per un'immagine sfuocata :))

> vero, ma secondo me l'idea non é male e sarebbe da sfruttare.

Si, l'idea e' carina, ma come per il resto se nessuno la porta
avanti. Beninteso che non devi essere _tu_ a portare avanti, deve essere
una cosa comune.

> il dott. Reverberi ci ha contattato da li, inizialmente la Mailing List la
> gente la ignora.

bene, allora piu' che suggerimenti allora potremmo mettere un
"contattaci" o uno "scrivici" con relativo form

> anche a me fa pensare un paio di cose...

tipo?

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841