[relug] Re: sbavature su sito relug e wiki

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 02:12:00 +0100

On Sun, Nov 20, 2005 at 06:50:35PM +0100, Luca Bigliardi wrote:
> Ciao ragazzi,
> ho modificato la pagina del "come arrivare" alla ex-locatelli poiche' il
> link diretto a mappy dava un bel "session expired", ma soprattutto
> perche' non e' legale quel tipo di link.

La colpa e` in parte mia, in parte di chi non mi ha risposto ad una
delle mie mail: il link ( a maporama.com, non mappy) dava effettivamente
un errore, e IMHO la soluzione piu` elegante sarebbe stata quella di
mettere sul wiki l'immagine della piantina della zona (scaricata da
maporama).
Ma come ho gia` scritto nessuno ha risposto al mio invito di uploadare
la cartina, ed a me era passato di mente che il problema non era ancora
stato risolto.

Non sapevo pero` che fosse illegale.

> In seconda battuta pregherei chi ha fatto il modulo di iscrizione per la
> mailing list di eliminare il form ultrafigo perche' funziona una volta
> su N e di sostituirlo con una paginetta statica con le istruzioni
> ("manda una mail a blablaba, aspetta la risposta, blablabla").

Qui non c'entro! Ho il dubbio pero` che la persona di cui hai bisogno sia
la stessa persona che avrebbe dovuto uploadare la mappa.... :-PP

> luca

Ciao, Vladimir Nicola

--
Aggiungere il sonoro ai film sarebbe come mettere il rossetto alla
Venere di Milo.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **