[relug] Re: sbavature su sito relug e wiki

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 12:23:27 +0100

On Mon, Nov 21, 2005 at 10:33 AM, Basso Alberto wrote:

> giusto per chiarire vorrei sottolineare che il form ultrafigo (come
> simpaticamente lo definisci) funziona. Non è niete altro che una replica
> di quello presente su freelists.org, di conseguenza, se la registrazione
> su quest'ultimo funziona, anche la registrazione dal nostro sito
> funziona, se viceversa la registrazione su freelists per qualche ragione
> fosse indisponibile, anche sul nostro sito non lo è, condizione che
> pero' non è inputabile al form "ultrafigo".

Il form e' ultrafigo semplicemente perche' sarebbe ultrafigo avere una
cosa automagica e funzionante rispetto alle solite istruzioni, punto.

> Detto questo si puo' comunque inserire una nota su come registrarsi
> direttamente su freelists per i piu' sfortunati.
> Infine, se il form non è gradito ai piu' lo possiamo eliminare.

Ho ricevuto giusto stamattina richiesta di aiuto da un ragazzo (che mi
aveva precedentemente contattato in privato) che non e' stato in grado
di iscriversi.

Io voto per ranzare il form e lasciare le scialbe istruzioni da fare a
manona (al massimo con qualche link mailto). Se nessuno e' contrario ti
mando qualche riga in privato da inserire nel modulo.

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/