[relug] Re: sbavature su sito relug e wiki

  • From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 18:09:44 +0100

E' meglio di quello che avevo fatto io in quanto questo funziona, (mentre
il mio non funzionava), ma non mi piace.
Un utente tipo la tastiera meno la usa e meglio sta, e obbligarlo ad usare
la tastiera per pigiare una decina di tasti non mi pare una mossa tatticamente
valida :-PPP

Spero vivamente che quanto prima qualcuno uploadi la famosa cartina!!

>luca

Ciao, Vladimir Nicola

Sfida subito i tuoi amici online!
http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Giochi/Directory/Giochi_Multiplayer1.shtml