[relug] Re: portatili e winXP

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 11:28:48 +0000

On Sun, 28 Dec 2003 16:45:54 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

[cut]
> Questo e` il tutto.

tutto chiaro..  la situazione non è certo comoda, per noi.
Dal lato economico, per chi lavora non è un grosso problema, per chi
studia (come me, che sono ancora piccolo e indifeso:))) lo è appena un
poco di più, ma pazienza.

Dall'altro lato, però mi stà troppo sul cazzo che ci debbano esere
queste prese di potere, ma io voglio sapere XKE' DEVO COMPRARE UNA COSA
CHE NON VOGLIO COMPRARE? Perchè?
Ma io non lo so, ma fra tutti i ministi e garanti inutili, tipo il min.
del firewire o qualsiasi altro, non cè nessuno che guardi a queste cose?
Che magari guardi anche perchè, per esempio, le compagnie telefoniche
attivino senza dir nulla al cliente dei servizi a pagamento, oppure
perchè (vabbè, lascio perdere se no non finisco più..)

Cmq hai ragione tu, siamo noi che dobbiamo iniziare a chiedere i nostri
diritti ai negozianti, anche se siamo ancora in pochi..
Ma come si fa? Io micca ho tempo di fare telefonate, di mandare lettere,
ecc, anche se mi *piacerebbe* poter comprare quello che voglio..

Mi sa che per adesso sarò vittima della politica di ms....

Io spero nel palladium.. Spero che sia la goccia che faccia traboccare
il vaso. Ci romperemo bene il cazzo (noi abitanti della terra) ad essere
costretti a fare quello che vogliono gli altri!!
Oppure siamo così stupidi?

--
Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054