[relug] Re: portatili e winXP

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Dec 2003 14:48:07 +0000

On Sat, 27 Dec 2003 14:12:39 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> dal mio punto di vista:
> il tempo che perdo in questa trafila per chiedere il rimborso spesso e
> volentieri mi viene a costare molto di piu' (soprattutto in fegato e
> ulcera).

Questo e' vero, ma se nella licenza viene specificato che io mi devo
rivolgere al rivenditore, e non al produttore (come sono le licenze di
winxp risalenti a 4o5 anni fa, spero non le abbiano cambiate nel
frattempo) allora ho solamente bisogno di convincere il rivenditore;
starà poi a lui convincere a sua volta chi gli ha venduto il pc.

Dici che e' troppo difficile? Anche comprando portatili di aziende tipo
Hp, che considerano Linux un ottimo prodotto?

> Se poi lo vuoi fare per una questione di principio ti do tutto
> l'appoggio morale e legale che vuoi..

Mmh.. A me sinceramente piacerebbe risparmiare quei 2-trecento euro ..
:)

> ciao
>       Luca

Ciao!!