[relug] Re: moduli del kernel

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2003 12:22:09 +0200

On Sun, 8 Jun 2003 01:41:37 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> hai provveduto ad eliminare le righe giuste in /etc/modules ?

lo faceva anche a me e ho fatto cosi', effettivamente...

> sicuro che non si tratti di un problema di aliasing ?
> controlla su /etc/modules.conf

cioe', modificare i file in /etc/modutils introducendono uno con le modifiche,
poi dare update-modules.
o meglio, io avevo fatto cosi'.
il disastro e' che non mi ricordo piu' in realta' se fu risolutivo, pero' se ce
l'ho lasciato ci sara' un motivo, no?

e' pieno di
"alias char-ma* off"

forse un giorno questo file si ritorcera' contro di me ed i milioni di utenti
del mio sistema...
mah, che dire...

ciao luca & luca,

ax