[relug] Re: [OT] strano allegato

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2003 11:28:23 +0200

On Sun, 8 Jun 2003 08:23:23 +0200
"Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx> wrote:

RR> è un allegato che contiene il W32.Bugbear.B@mm uno degli ultimi
RR> virus in giro.
RR> Se lo sono beccato molti dei miei clienti ....
RR> eliminare dalla WebMail .... e ricominciare da capo.

esatto. e' arrivato anche a me ma tiscali me lo ha cancellato
automaticamente perche' si e' reso conto che era infetto proprio da quel
virus (e non riusciva a tirar via il virus)

evvabbe' mi son detto... anche se mi arrivava... :)

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.