[relug] Re: fwbuilder

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 19 May 2003 12:02:24 +0200

Il lun, 2003-05-19 alle 08:38, Iarno Pagliani ha scritto:
> Io l'ho provato .
> E' un tool grafico che ti permette di creare delle regole grafiche che
> poi vengono compilate in un file con i soliti comandi iptables.
> Quando l'ho provato io non c'era ancora il plugin per il Pix.
>
> Parere personale ? e carino ma di sicuro prima una deve sapere come
> funziona iptables per capire come applicare le regole.

Grazie per il parere, ma quello che volevo sapere è:
rispetto a scrivere rc.firewall a mano (quindi si suppone che uno sappia
cosa vuole e come fare a ottenerlo), il file generato da fwbuilder è
incasinato? Aggiunge cose strane, o si comporta in maniera
"trasparente"?

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot