[relug] Re: fwbuilder

  • From: Iarno Pagliani <i.pagliani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 19 May 2003 08:38:33 +0200

Io l'ho provato .
E' un tool grafico che ti permette di creare delle regole grafiche che
poi vengono compilate in un file con i soliti comandi iptables.
Quando l'ho provato io non c'era ancora il plugin per il Pix.

Parere personale ? e carino ma di sicuro prima una deve sapere come
funziona iptables per capire come applicare le regole.

Lo vedo uno strumento applicabile per quelle realtà che hanno scelto un
firewall basandosi sull' interfaccia grafica.