[relug] Re: fwbuilder

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 May 2003 21:24:31 +0200

On 16 May 2003 17:22:53 +0200 Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Qualcuno di voi ha provato ad usarlo?

So che qualcuno iscritto in lista lo sta gia' guardando ma sicuramente
non si degnera' mai di rispondere alla tua mail (ghgh che strunz che
sono). Io l'ho visto e sembra un aggeggio veramente carino, pero' come
al solito e' qualcosa di pericoloso perche' se non sai esattamente
quello che c'e' sotto rischi di fare delle cavolate.

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841