[relug] Re: direttamente dal kernel 2.5.70...

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2003 12:09:20 +0200

On Sat, 31 May 2003 10:10:33 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

LB> Dato che mi ero studicchiato un po' il funzionamento quando avevo
LB> provato a portare il tutto sul kernel col nuovo scheduler casomai si
LB> puo' vedere cosa non va con l'SMP.. Anche se dubito che si riuscira'
LB> a combinare qualcosa di produttivo... :)

ehhh, ci avevo pensato pure io... bisognerebbe tipo disabilitare una cpu
prima di fare il software suspend... ma secondo me se non l'hanno gia
fatto non deve essere una cosa da 5 minuti :)

LB> infatti.. sara' sicuramente un sottomenu' scritto da un coder in
LB> stato di ebbrezza :)

cmq si parla di una velocita' di trasferimento incredibile... si parla
di un gigabyte di dati al secondo... bello potremmo fare file sharing
tra i nostri hd wd da 120 giga in 2 minuti... :))

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.