[relug] Re: direttamente dal kernel 2.5.70...

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2003 10:10:33 +0200

On Sat, 31 May 2003 05:38:10 +0200 Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
wrote:

> Power management options:
>       [ ]   Software Suspend (EXPERIMENTAL) (NEW)

era ora!

> da quello che c'e' scritto non funziona con i multiprocessore quindi
> mi sa che non riusciro' a provarlo. tuttavia so che c'e' qualcuno
> interessato in lista (il Bello Billo :)

Dato che mi ero studicchiato un po' il funzionamento quando avevo
provato a portare il tutto sul kernel col nuovo scheduler casomai si
puo' vedere cosa non va con l'SMP.. Anche se dubito che si riuscira' a
combinare qualcosa di produttivo... :)

> e guardate che c'e' in networking support:
>
>        Ethernet (10000 Mbit)  --->
>
> notare il numero di zeri... :) non le avevo mai sentite ste schede
> qua...

infatti.. sara' sicuramente un sottomenu' scritto da un coder in stato
di ebbrezza :)

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841