[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Jan 2006 00:09:54 +0100

On Wed, Jan 04, 2006 at 11:51 PM, Cristofori Francesco wrote:

> Resettare è male, sono d'accordo. Se vuoi qualcosa che vada come un mulo
> comprati un router cisco casalingo (tipo 837, ma costano un sacco), se
> no ti accontenti e il webserver starà giù 5 minuti ogni due mesi.

imho basta uno zyxel o, se hai pppoe, un bel modem ethernet pagato 30
neuri da un qualche tragattino

> La lucina di Status lampeggia, prendila come una categoria platonica e
> vivi sereno.

Volendo si puo' modificare via telnet e/o seriale, iirc.

Se ti interessa dimmi qualcosa che ti presto un circuitino che serve
per comandare lo zavaglio via interfaccia seriale (mi manca solo
l'integrato che avevo ordinato a $negozio_di_elettronica ma che non
e' mai arrivato).

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/