[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jan 2006 14:33:16 +0100 (CET)

--- Dumaron <dumaron@xxxxxxxx> ha scritto:

> allora ho provato ad installare linux con il mio
> nuovo router, per primo
> debian sarge stable 3.1, e durante il riconoscimento
> delle periferiche di
> rete tutto ok, trova la scheda di rete e la
> configura, ma dopo aver
> riavviato il computer, quando scarica i pacchetti
> agggiuntivi dal security
> repository o na roba simile, non trova la rete e e
> si blocca cercando di
> rintracciare l'indirizzo dei repository. allora ho
> provato con ubuntu breezy
> 5.10, ma da lo stesso errore.
> [...]

O non ho capito quello che hai scritto o secondo me
stai facendo confusione. router e' diverso da
distribuzione linux. Il router funziona e deve
funzionare indipendentemente da quello che c'e'
dall'altra parte, che sia win, linux, max o altro.
Prima di installare/disinstallare distribuzioni prova
a vedere di configurarlo andando sulla pagina
192.168.1.1 e inserendo i parametri della tua
connessione. Se poi non funge, allora guarderemo per
una soluzione :)

Ciao
    Bedo

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com