[relug] Re: comunicato stampa - freeze

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Nov 2005 22:19:54 +0100

On Sat, Nov 05, 2005 at 08:46:25PM +0100, Daniele Torelli wrote:
> ho messo nel comunicato la parte relativa allo pseudotalk (hands-on soia
> me). Per il resto mi sembra che le cose ci siano, vi invito a
> guardarlo/correggerlo e, se nessuno chiede proroghe, propongo un freeze
> per lunedi` sera e di inviarlo martedi`.
>
> che dite?

Che mancano gli orari di apertura del LD. A parte quello mi pare
perfetto.

Ho il contatto confermato per radionova, appena il Comunicato e`
definitivo glielo giro.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Se nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma, da dove
diavolo e' uscito Bill Gates?

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **